È disponibile presso l’Agenzia Carisma “Zurich Impresa Smart”, la nuova soluzione multirischio disegnata da Zurich per tutelare le microimprese dai rischi che possono compromettere lo svolgimento dell’attività imprenditoriale.

“Zurich Impresa Smart” copre microimprese con fino a cinque dipendenti e offre pacchetti di garanzie specifiche per il singolo settore. Per garantire la massima personalizzazione e flessibilità, la nuova soluzione consente inoltre di scegliere massimali, limiti, franchigie e coperture specifiche. Grazie alla copertura Salvareddito, il titolare dell’attività e i suoi collaboratori potranno ricevere una diaria giornaliera in caso di mancata attività dovuta a infortunio o malattia.

Si potrà inoltre contare su un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, a cui rivolgersi per ricevere consulenze tecniche e mediche.

La polizza offre 6 coperture, tra cui Incendio e Danni ai beni, Furto, Responsabilità Civile danni ai terzi e Tutela Legale, grazie alla quale imprenditori e artigiani potranno contare su una copertura legale completa.

Per maggiori informazioni rivolgiti con fiducia ai nostri consulenti contattando il numero 089302812.