L’Agenzia Carisma di Salerno ha ricevuto il prestigioso attestato di riconoscimento del Rotary Club Salerno Duomo per l’impegno nelle attività sociali sul territorio, e in particolare per “aver contribuito alla realizzazione del Centro Vaccinale Rotariano dove in 12 mesi sono state inoculate 70.000 dosi di vaccino”.

A ritirare il premio il CEO dell’azienda Aurelio Dente, che ha sottolineato l’attenzione costante alle esigenze assicurative e non solo dei cittadini da parte dell’Agenzia Carisma e del suo staff e il supporto della Compagnia Zurich in questa iniziativa e nelle tante promosse negli ultimi anni.

“Un ringraziamento al presidente Vincenzo Abate e a tutti i componenti del Rotary Club Salerno Duomo per il riconoscimento. Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo. Ognuno deve fare la propria parte sul territorio e noi come professionisti siamo chiamati a svolgere un ruolo importante al fianco delle persone in una fase storica delicata come quella che stiamo vivendo”.