Siamo orgogliosi di aver ospitato, presso la nostra sede di via Wenner a Salerno, il direttore commerciale di Zurich Italia Michele Colio e altri prestigiosi rappresentanti della compagnia, il direttore vendite Andrea Trivellato e il Sales Manager Tommaso Zofrea.
I vertici di Zurich hanno elogiato il lavoro svolto dal CEO Aurelio Dente e da tutto il team Carisma.

Al termine della visita aziendale, si è tenuto – in forma privata nel rispetto delle misure anti Covid – un momento conviviale e di confronto nella suggestiva location di AMO Food&Drink del Marina d’Arechi.
Un ringraziamento a Zurich Italia, garanzia di sicurezza e affidabilità, per l’attenzione mostrata verso la nostra realtà. 

Colio, che si è detto molto contento di essere a Salerno, ha definito Aurelio Dente “un agente storico di Zurich che ha un rapporto con la compagnia molto forte, un professionista di grande qualità”. Per Colio, avere sul territorio professionisti come Dente, che sanno rappresentare il marchio, fare la differenza e, soprattutto, dare un servizio ai clienti è un elemento fondamentale del successo di Zurich, insieme alla forza finanziaria molto importante e solida, che permette di effettuare investimenti e gestire situazioni di emergenza come quella in atto. Grazie a questi due fattori, è possibile portare avanti nuovi progetti, supportati dalla “nostra volontà di innovare, di cambiare, di trasformare questa emergenza in Italia in un’opportunità, non nelle parole ma nei fatti” – sottolinea Colio – “per le aziende, per le famiglie, per i nostri clienti, attraverso professionisti come Aurelio”.

Ecco altri scatti dell’incontro: