Il sito è stato progettato e realizzato con l’obiettivo di fornire ai visitatori una panoramica completa sulle attività dell’Agenzia Carisma e del suo fondatore, l’Agente Generale Aurelio Dente, attivo nel mondo assicurativo dal 1984.

Grande attenzione è stata dedicata al profilo societario e alla storia di Carisma, ritenuta dalle Compagnie Assicurative una delle migliori Agenzie italiane. La sezione “staff” è dedicata al team di Carisma, uno dei punti di forza dell’Agenzia grazie alla professionalità, esperienza e competenza dei suoi componenti.

Il sito ospita una descrizione dettagliata delle soluzioni offerte, suddivise nelle macro categorie “privati e famiglie” e “imprese e professionisti”. Inoltre, nella sezione “dove trovarci”, trovano spazio le sedi Carisma dislocate sul territorio regionale con info e numeri utili per contattare i diversi referenti.

Spazio poi alle news, alla rassegna stampa, foto e video gallery. Non mancano, inoltre, i collegamenti con i canali social network, Facebook e Linkedin.

Buona navigazione a tutti.