L’emergenza Coronavirus ha modificato gli stili di vita e le priorità dei cittadini, alimentando timori e incertezze. Per questo motivo Zurich Italia ha voluto dare risposte alle paure che, ad oggi, hanno un impatto concreto sulla vita di milioni di persone lanciando “Zurich Taboo Cube”, il piano di protezione integrato per la salvaguardia della stabilità economica della famiglia.

Richiedi Zurich Taboo Cube presso la nostra agenzia in via ROBERTO WENNER, 22 – SALERNO – ZONA INDUSTRIALE (SA) oppure contattaci al numero 089 302812.

CHE COS’É

Un contratto di assicurazione di puro rischio multigaranzia che prevede 3 protezioni: Malattie Gravi, Perdita di autosufficienza e Temporanea Caso Morte.

MALATTIE GRAVI: offre un sostegno economico che può consentire di accedere alle migliori cure in caso di diagnosi di malattie gravi, senza la necessità di dover produrre giustificativi di ricovero o sostenere spese mediche.

PERDITA DI AUTOSUFFICIENZA: una protezione per tutta la vita che, in caso di perdita dell’autosufficienza, prevede una rendita mensile vitalizia e un capitale iniziale per affrontare le prime spese necessarie, come l’adattamento dell’abitazione.

TEMPORANEA CASO MORTE: un capitale in caso di prematura scomparsa per le persone care e se si sceglie una tariffa a premio annuo e a capitale costante, è possibile acquistare due opzioni aggiuntive:

invalidità totale permanente e decesso da infortunio o incidente stradale.

In aggiunta alle tre protezioni, è prevista anche la garanzia Assistenza, che prevede consulenza medica, care manager dedicato, anticipo spese, rientro salma e consultant service per ricevere informazioni relative a cliniche, ospedali, medici specialisti e molto altro.

In più, ogni premio di polizza gode dei vantaggi fiscali previsti dalla normativa vigente.

Il contraente, al momento della sottoscrizione del contratto, può scegliere liberamente quale/quali garanzie intende attivare. Nel corso della durata del contratto è possibile attivare o disattivare una o più garanzie rispetto a quelle attivate alla sottoscrizione.